Correre non è più un ostacolo. Se avete buone scarpe da corsa.

  1. Idee di selezione di scarpe da corsa
    Come acquistare scarpe da corsa che fa per voi.

    AvatarBy Naketasu il 15 Feb. 2014
     
    0 Comments   4 Views
    .
    Mentre si può essere tentati di scegliere una scarpa da corsa basata esclusivamente su aspetto , esperti di fitness fortemente in guardia contro questo modo . Scarpe da corsa legittimi ogni costruite per un tipo di piede specifico . Prima di scegliere una scarpa , essere sicuri di sapere se i vostri panini piede dentro o fuori quando si esegue - questo è chiamato pronazione - e vedere quali scarpe sono fatte per un corridore come te. Cercare una scarpa con la giusta enfasi sulla stabilità , ammortizzazione e comfort . Se ci sono più le scarpe che potrebbero funzionare per voi, allora la decisione può effettivamente scendere a comparsa . Dopo tutto , non c'è niente di male ad avere le scarpe belle , finchè gli altri elementi vengono prima .

    La corsa è un'attività ad alto impatto per i piedi, caviglie e ginocchia , il che significa che hai bisogno di una scarpa che aiuterà non solo ad assorbire lo shock di un piede colpisce il terreno , ma mantenendo anche la gamba stabile . Scarpe da corsa efficaci sono progettati con in mente la stabilità , la regolazione girevole naturale del vostro caviglia per dare la massima potenza e il supporto push- off .

    Ammortizzazione in una scarpa è stata progettata per completare l'andatura di una persona, o come si atterra sul piede . Nei casi in cui i piedi rotolano verso l'interno , o overpronate , una scarpa con stabilizzante in più, o il controllo del movimento , probabilmente contribuire ad alleviare il problema . D'altra parte , se si atterra lungo la parte esterna del piede , o oversupinate , scarpe ammortizzazione offrirà la giusta quantità di ammortizzazione necessaria per l'assorbimento degli urti . Il modo migliore per identificare la vostra andatura è quello di guardare i vostri vecchi scarpe da corsa per identificare come l'anima si è logorato .

    Alla fine della giornata , le migliori scarpe da corsa sono confortevoli anche dopo un lungo periodo. Ogni scarpa è diversa a seconda del consumatore , ma il design della scarpa dal ammortizzazione all'interno alla forma della parte esterna attorno alla caviglia in ultima analisi influenzare quanto comodo una scarpa veramente.

    L'aspetto esteriore delle scarpe ha poco a che fare con il supporto della caviglia , il comfort e le altre caratteristiche più importanti . Tuttavia , se è possibile ottenere una scarpa che è tanto elegante quanto è comodo , allora perché non comprare un paio che si eccita esteticamente ? Le scarpe dicono qualcosa su chi sei , in modo da trovare una scarpa che è così incisivo come è pratico .
    Scarpe da corsa vi aiuterà a mantenere andando più a lungo . Sono stati progettati per offrire il supporto aggiunto per l'esecuzione di semplici attività rispetto a piedi, il che significa che non si sente lo stress di correre tanto in piedi .
      Share  
     
    .